Griglie a gas da esterni

Clicca per votare
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Griglia in acciaio per balcone o giardino

Cottura sana e perfetta grazie alle griglie a gas per esterni Mibos

Le griglie a gas per esterni realizzate da Mibos per giardini e balconi concretizzano la soluzione più pratica, veloce e sicura per la grigliatura en plein air degli alimenti. Il tutto con la garanzia di un risultato di cottura impeccabile ed omogeneo, senza il rilascio di fumi e senza la dispersione di calore.
Ideali per i momenti di convivialità trascorsi nel green domestico con le persone più care, ma anche per essere posizionate sul balcone in un contesto urbano, le griglie a gas per esterni proposte da Mibos sono il frutto di uno scrupoloso lavoro di progettazione condotto riservando una particolare attenzione al design che coniuga alla perfezione funzionalità ed estetica.
Grazie all’impiego di materiali di altissima qualità ed estremamente durevoli, queste griglie sono prodotti che si connotano per la resistenza e la robustezza, garanzia di inalterabilità nel tempo.

Il calore si irradia uniformemente, facendo sì che gli alimenti cuociano senza impregnarsi di residui di braci o carbonella e, soprattutto, conservando intatto il loro valore nutritivo e vitaminico.

Tutti i particolari costruttivi sono pensati per facilitare l’uso delle griglie a gas per esterni e per conferire ad ogni pietanza quell’inconfondibile e stuzzicante sapore di grigliata. Infatti, le piastre in pietra lavica trattengono il calore per lungo tempo e lo trasmettono agli alimenti; il grasso di cottura cola nell’apposito vassoio senza sporcare e la griglia a libro si rivela estremamente maneggevole.

Aspetti non certo ultimi per importanza, le griglie a gas per esterni presentano un’accensione immediata, raggiungono la temperatura di cottura in pochi minuti e sono garanzia di silenziosità ed igiene: in questo modo realizzare all’aria aperta dei deliziosi manicaretti risulterà semplice e veloce!

TOP