Griglia a pietra lavica

Griglia in pietra lavica
Clicca per votare
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Barbecue in pietra lavica professionale e per la casa

Scegli un prodotto professionale come Casa Mibos Grill

Le griglie con pietra lavica della Mibos uniscono la  robustezza dei materiali con cui sono realizzate alla praticità della cottura alla griglia su pietra lavica.

Le griglie con pietra lavica, alimentate a GPL, raggiungono la temperatura di cottura in pochi minuti e consentono di cuocere alla perfezione ogni genere di pietanza. Carne, pesce e verdure mantengono inalterato il loro sapore perché non entrano in contatto con i fumi e i residui di cenere che una normale brace provocherebbe.

La struttura della griglia Mibos permette di cuocere contemporaneamente su due superfici: la griglia sotto e la pietra lavica nella parte superiore. Un piano sottostante raccoglie il grasso colato durante la cottura, evitando cosi le fiammate tipiche, e deleterie per la cottura, di una brace tradizionale.

La pietra lavica sprigiona un calore uniforme che non incenerisce i cibi. La cottura su pietra lavica mette d’accordo tutti i nutrizionisti: cuoce e conserva inalterate le proprietà nutritive di qualsiasi alimento. Inoltre, riduce a zero lo sprigionarsi del benzopirene, un elemento fortemente nocivo per la salute generato dalla combustione. Ora che si sta riconoscendo finalmente l’importanza di un’alimentazione corretta, le griglie con pietra lavica prodotte dalla Mibos soddisfano appieno tale esigenza.

Perché scegliere le griglie con pietra lavica della Mibos

  • Cottura alla griglia e su pietra lavica
  • Mantiene inalterati i cibi
  • Realizzate con materiali robusti e duraturi
  • Non sporca
  • Non rilascia fumi. Si può quindi utilizzare anche in balcone e sul terrazzo senza disturbare i vicini
  • Accensione rapida
  • Facile utilizzo
TOP